Immersa nella splendida campagna toscana, Villa Borri Terme offre la possibilità di esperienze autentiche per scoprire il territorio circostante.
Avrete la possibilità di assaporare, con una degustazione gratuita presso una cantina produttrice situtata sulla Strada del Vino delle Colline Pisane a pochi km dalla Villa, con un tagliere di bruschette e una selezione di tre tipologie di vini, per scoprire l'enogastronomia locale.
Per gli appassionati di tartufo sarà inoltre possibile prenotare una vera e propria caccia al tarfufo con degustazione finale per scoprire e assaporare il gusto di un gioiello gastronomico!
Non perdetevi, inoltre, gli eventi nei dintorni, come gli spettacolari concerti al Teatro del Silenzio di Lajatico, patria di Andrea Bocelli. Su richiesta, Villa Borri Terme mette a disposizione un comodo servizio di transfer per vivere queste serate indimenticabili senza preoccuparvi del trasporto.
L'accesso diretto in accappatoio alle Terme di Casciana situate davanti la nostra struttura .
La convenzione con le Terme di Casciana per i trattamenti di benessere sui quali viene applicato uno sconto del 15%.
La tariffa ridotta per l 'ingresso alla piscina balneoterapica esterna situata nel parco termale antistante la nostra villa.
Vi invitiamo a trascorrere con noi una giornata a contatto con la natura, per i sentieri e per i boschi delle colline della Valdera accompagnati da esperti tartufai e dal loro cane.
Un esperienza esclusiva, con partenza prevista la mattina e rientro verso l'ora di pranzo, oppure con partenza nel pomeriggio e rientro verso l’ora di cena Ogni itinerario sarà organizzato, in base alle esigenze dei richiedenti, in lingua italiana e su richiesta in lingua inglese con l'ausilio di un interprete.
Non è richiesto un equipaggiamento particolare, solamente un abbigliamento sportivo ed una scarpa comoda. È possibile abbinare degustazioni, pranzi o cene a base di Tartufo ed altri prodotti e vini locali.
Nella nostra zona nascono diversi tipi di tartufo:
da settembre a dicembre è possibile trovare il tipo più pregiato: il tartufo bianco; (210)
tra gennaio e aprile si può trovare un tartufo bianco più piccolo: il Marzuolo; (210)
da giugno a novembre si può trovare il tartufo nero denominato Tartufo nero .(180)
I nostri itinerari in tartufaia o in bosco la mattina o su richiesta il pomeriggio in orario da concordare a seconda della stagione:
ore 10,30: Ritrovo dei partecipanti
ore 10,40: Partenza per l’ itinerario prescelto alla ricerca del tartufo
ore 12,00: Degustazione a base di tartufo e di prodotti tipici toscani olio e vino
Un addio al nubilato dedicato alla futura sposa e alle damigelle
Drink di benvenuto in camera con spumante e frutta.
Week-end di 2 giorni
Da spendere in soggiorno ed esperienze a Villa borri
Per definire le modalità di fruizione del voucher contattare direttamente la struttura.